FAQ

Come posso ricevere il mio ordine?
Puoi riceverlo tramite corriere presso l'indirizzo che indicherai al momento dell'ordine (può essere anche diverso rispetto al tuo indirizzo di residenza) o ritirarlo direttamente in uno dei nostri punti vendita in Toscana. Clicca qui per visualizzarli sulla mappa.

Quanto tempo occorre per la consegna del mio ordine?
La consegna viene effettuata entro un massimo di 10 giorni lavorativi. Se volete ritirare la vostra merce direttamente in uno dei nostri negozi potete farlo contattandoci prima in modo da fissare un appuntamento.

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Il costo di spedizione per i materassi è compreso nel prezzo di acquisto, mentre per le spedizioni di cuscini e gusci per materassi è richiesta una piccola spesa di Euro 5.90, per tutta Italia, isole comprese.
Se ritirate il vostro ordine in negozio non dovete pagare alcun costo aggiuntivo. Al momento non effettuiamo spedizioni all'estero.

Come posso ritirare la merce presso il punto vendita?
Se hai scelto di ritirare il prodotto in negozio ti sarà sufficiente stampare la pagina finale del processo d'ordine e consegnarla al nostro personale. Ti chiediamo di portare con te anche un documento di riconoscimento che ti sarà richiesto prima di consegnarti la merce.

Gli articoli che non sono disponibili, vengono riforniti?
Considera che noi siamo produttori e rivenditori, ovvero che siamo in grado di realizzare qualsiasi tipo di materasso e quindi di rifornire costantemente le nostre scorte di magazzino. Se un determinato articolo non è disponibile vedrai nella scheda-prodotto la dicitura IN ARRIVO e ti sarà comunicata per mail la disponibilità appena possibile.

Riceverò lo stesso prodotto che vedo in foto?
Tutte le immagini che trovi sul sito sono state fatte all'interno del nostro showroom e corrispondono, quindi, a prodotti reali. Possono esserci delle lievissime differenze tra la tonalità che vedi nella scheda-prodotto e l'articolo, dovute però alla diversa resa cromatica del monitor che non può restituire a pieno i colori dei tessuti.

Come posso recuperare la password?
Se hai dimenticato la password puoi recuperarla nella sezione Log-in. Riceverai un messaggio di posta elettronica con la nuova password.

Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto?
Una volta effettuato l'ordine riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo Email. Se non ti arriva il messaggio, contatta immediatamente il nostro servizio clienti.

Cosa devo fare se mi arriva un articolo difettoso?
Se dovessi ricevere un prodotto che presenta dei difetti puoi seguire l'iter per la restituzione, attendere il rimborso ed eventualmente procedere di nuovo all'acquisto.

Cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato?
Se per errore ti arriva un articolo che non hai richiesto ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti che saprà darti tutte le indicazioni del caso.