Spedizioni

Avete due opzioni di acquisto: potete ritirare il vostro ordine presso uno dei nostri punti vendita, senza pagare alcun costo aggiuntivo, contattandoci direttamente in uno dei nostri punti vendita in Toscana (clicca qui), oppure richiedere la spedizione con corriere espresso, che consegnerà la merce a piano terra.

Il costo della spedizione di cuscini e gusci per materassi è pari a € 5,90, valido per consegne in tutta Italia isole comprese; attualmente effettuiamo soltanto spedizioni su territorio nazionale.

Le spedizioni da parte nostra verranno effettuate:
- per ordini pervenuti entro le ore 10:30, entro lo stesso giorno;
- per ordini pervenuti dopo le ore 10:30, il giorno successivo.

Nel caso di ordini pervenuti dopo le ore 10:30 del Venerdì la spedizione sarà effettuata il Lunedì successivo.

Se avete scelto di pagare tramite bonifico bancario è possibile che i tempi di attesa si prolunghino di 2/3 giorni lavorativi, infatti la spedizione partirà solo a ricezione pagamento. Le consegne per l'acquisto dei solo accessori avverranno entro 4 giorni lavorativi (salvo maltempo o cause di forza maggiore).

Il costo di spedizione per i materassi (singoli, a 1 piazza e mezza o matrimoniali) è compreso nel prezzo di acquisto, ed è valido per tutta Italia, isole comprese. L’evasione dell’ordine dipende dalla disponibilità dei prodotti a magazzino, può variare dai 7 ai 15 giorni lavorativi, pertanto se avete urgenza del prodotto e volete essere certi che sia disponibile a magazzino, richiedete, prima di confermare l’ordine, tale disponibilità al nostro servizio clienti.

Tempi di consegna
I tempi di consegna sono, indicativamente, di 72 ore a seconda della zona. Per luoghi disagiati, difficili da raggiungere o per cause di forza maggiore, le tempistiche possono variare anche di alcuni giorni.

Regolamentazione
Il corriere consegnerà la merce alla porta dell’edificio a livello stradale. Se non viene richiesto nessun preavviso telefonico il corriere passerà nello svolgimento del proprio percorso quotidiano di distribuzione. In nessun caso il corriere è autorizzato a sballare o montare i prodotti del cliente.

Reperibilità
Nel caso in cui il corriere non trovi nessuno in casa e siate rintracciabili neanche a seguito del rilascio della cedola di passaggio da parte del corriere, la merce farà ritorno alla nostra sede centrale di Terranuova Bracciolini. In tal caso la riconsegna presso la vostra abitazione avverrà solamente dopo l’avvenuto pagamento delle ulteriori spese di riconsegna e della giacenza presso il corriere.

Note
Preghiamo vivamente i clienti di non accettare la merce consegnata in caso di:
1. Richiesta di denaro da parte del personale relativamente a servizi già pagati (acquisto e spedizione);
2. Prodotti che riportano etichette intestate a destinatari differenti;
3. Richiesta di aiuto al facchinaggio (acconsentire ad aiutare il personale comporta la rinuncia ad ogni azione civile o penale in caso di infortunio).
In tutti i sopra citati casi e in qualsiasi altro caso di anomalia raccomandiamo di rifiutare la merce o di accettarla solamente dopo aver richiesto spiegazioni a SG Thermolana, sarà compito nostro risolvere il disguido nel modo più rapido ed efficace.

I nostri prodotti vengono spediti con un imballo apposito; siete pregati di verificare l’integrità del prodotto e di comunicare immediatamente eventuali anomalie o danneggiamenti al servizio clienti SG Thermolana, scrivendo a info@sgthermolana.it. Ogni prodotto danneggiato durante il trasporto sarà sostituito nel più breve tempo possibile, previa restituzione dell’articolo danneggiato.

Tracciatura
Il giorno successivo alla ricezione della comunicazione di avvenuta spedizione sarà possibile contattare il nostro servizio clienti per ricevere il numero di tracciatura dell'ordine controllando sul sito del corriere.

Il nostro servizio clienti vi contatterà comunque dopo il vostro ordine per fornirvi tutti i dettagli e confermare i tempi di consegna.